Swiss O Week – la manifestazione svizzera di CO su più giorni

La società madre Swiss O Week si prefigge di organizzare regolarmente una gara su più giorni in montagna, la Swiss O Week. Per ogni edizione della Swiss O Week viene creata una nuova società con il suo comitato organizzativo.

Alcuni collaboratori, capi settore o anche membri del comitato rinunciano all’indennizzo loro offerto a fine manifestazione, lasciandolo a disposizione della società madre. In questo modo possono essere finanziati futuri progetti inerenti la SOW.

SOW sostiene piccole CO nelle alpi

La società Swiss O Week ha deciso di utilizzare queste indennità menzionate sopra anche per sostenere piccole gare nelle regioni alpine e così è nato il progetto Swiss O Days. Con questo aiuto la CO viene resa possibile anche in zone belle ed interessanti, dove per diverse ragioni non possono essere disputate delle normali gare regionali o nazionali. La società Swiss O Week realizza per i club locali le cartine delle zone e si prende a carico il deficit risultante dall’organizzazione degli Swiss O Days, riconoscendo pure indennizzi per i club locali e i quadri giovanili regionali che si ingaggiano nell’organizzazione.

Ognuno è libero di proporre idee e nuove zone di gara per i prossimi Swiss O Days (mail a info@swiss-o-days.ch)

 Protezione dei dati: non vengono raccolti e memorizzati dati personali